blocks_image
blocks_image
blocks_image
blocks_image
blocks_image

Luce Colore e Suono è un invito ad immergersi in noi stessi usando una moltitudine di vibrazioni armoniche, che come un portale ci guideranno ad aprirci per liberare da tutto il nostro essere tutto ciò che non è più parte di quello che stiamo diventando. E’ prima di tutto un invito per riconoscerci nel nostro colore, un viaggio verso una maggiore consapevolezza di chi siamo e cosa stiamo vivendo. Un momento solo per noi in cui siamo invitati ad un viaggio interiore di apertura
guidati dai messaggi dei nostri colori e da un massaggio sonoro e di luce profondo.

- Riconoscere noi stessi e quello che stiamo vivendo attraverso il colore delle Equilibrium di Aura-Soma® con una breve consulenza.

Ricevere sotto forma di Luce le nostre frequenze per ristabilire l’armonia o aiutarci in un momento di passaggio o di cambiamento grazie alla Penna di Luce Aura-Soma®.

Farci guidare attraverso il suono delle campane di cristallo alchemiche in un viaggio di apertura interiore per completare la ri-armonizzazione degli squilibri dello spirito, delle emozioni o del corpo fisico

Le conoscenze tramandate nelle scuole esoteriche sulle proporzioni numeriche, sulle relazioni armoniche insite nel vivente, nell'infinitamente piccolo così come nei pianeti e nelle costellazioni vengono oggi riscoperte dai ricercatori.
Sull'onda di questi studi è possibile vedere come si modificano e ricreano schemi di armonia dentro le cellule dei sistemi viventi, anche grazie alle proprietà dell'acqua come conduttore e in virtù del fenomeno del "trascinamento" e della legge di risonanza

Per chiarire tale concetto diremo che la risonanza (in fisica) è la capacità di un corpo di vibrare, risuonare a sua volta, in presenza di un determinato suono o frequenza. Stiamo parlando di una legge di natura che enuncia quanto una serie di esposizioni ad una particolare frequenza vibratoria, quindi di suono o di luce, faciliti il riequilibrio di ogni ricevente riportandolo all’interno della propria risonanza naturale.

Molteplici sono ormai le ricerche sugli effetti delle frequenze sonore e di luce a livello psico-fisico ed emozionale, nel supportare una salutare funzionalità biologica e del sistema immunitario col rilascio di endorfine del "benessere", nel trasformare energie disarmoniche sotto forma di emozioni negative e sistemi di credenze limitanti, nel riequilibrare le funzioni dei due emisferi cerebrali e alterare le onde elettromagnetiche prodotte dal cervello inducendo stati meditativi e di rilassamento profondo associati alla guarigione, con un'espansione della visione intuitiva, della chiarezza mentale e della creatività.

Ci sono sette note musicali, (sette frequenze) che corrispondono ai sette colori fondamentali dell’arcobaleno. Queste sono collegate con sette chakra principali, che a loro volta corrispondono a differenti zone del sistema endocrino ghiandolare.


I chakra, le ossa e gli organi nel corpo, tutti possiedono una frequenza di risonanza differente. Quando un organo o una parte del corpo sta vibrando male o non armoniosamente, è definito in “facilità di dissonanza” o disequilibrio. Un corpo è in una condizione di equilibrio quando ogni cellula, ogni organo, crea una risonanza che è in armonia con il “tutto che è”. Immaginate la disarmonia o un disagio come un’orchestra in cui, ad un tratto, uno dei suoi componenti comincia a stonare.


La dissonanza, è caratterizzata dal blocco dell’energia nei “canali” ad un certo livello, cioè dentro le nadi, le arterie, le vene, i nervi. Quando c’è un blocco, l’organo in questione smette di vibrare ad una frequenza naturale e provoca così un certo genere di malessere o disagio. Attraverso il suono e la luce si possono rompere, dissolvere e liberare questi blocchi.


Ogni campana di cristallo è fatta di silicio al 98,996 %. Il silicio rappresenta il cambio dimensionale cui tutti siamo diretti, vale a dire l’apertura della terza elica del nostro DNA. Una ragione per la quale i toni puri fanno vibrare il nostro corpo è che questo ha un’affinità naturale col quarzo (che è ossido di silicio). Il corpo umano si compone di molte sostanze cristalline: le ossa e una parte del DNA hanno una struttura cristallina così come la struttura cristallo-colloidale liquida del cervello. Anche ad un livello molecolare, le nostre cellule contengono il silicio, che equilibra le nostre energie elettromagnetiche, e queste hanno la stessa formula del cristallo naturale di quarzo. L’interazione è poi favorita dall’acqua, di cui il corpo umano è composto al 70%, che farà da conduttore d’energie.


Il quarzo contiene lo spettro completo dei colori fondamentali che portando la luce pura attraverso il suono come colore specifico nuovamente dentro l’aura umana e in ogni chakra, ma anche mettendo in risonanza ogni tessuto, organo e muscolo, ristabilendo l’equilibrio e riportando la giusta risonanza armonica nel nostro insieme mente/corpo/spirito.


Il cristallo stabilizza, amplifica e trasmette il tono puro. Ecco perché il cristallo di silicio è usato in tutti i nostri sistemi di telecomunicazione più avanzati. Come una radiotrasmittente potente, le campane di cristallo trasmettono l’energia nell’atmosfera, modificando i corpi sottili della persona.


Con i toni puri del cristallo l’attività dell’elettroencefalogramma può variare, facendoci entrare in una condizione alterata di coscienza. Poiché le parti differenti del cervello sono influenzate, è probabile che liberino gli ormoni ed i neuro-prodotti chimici differenti che possono sopprimere il dolore, rinforzare la volontà e i talenti creativi, farci vivere nuove consapevolezze. In particolare, provocano un senso di rilassamento profondo aprendo lo “spazio interiore“. La musica del cristallo ha la capacità di determinare una variazione positiva nella nostra coscienza e, mentre la nostra consapevolezza si espande, ci riappropriamo del nostro “essere originale” sperimentando un più alto benessere anche della nostra forma fisica.


Nelle pratiche sciamaniche si ritrova l'utilizzo dei cristalli, in qualità di mediatori tra i mondi del visibile e dell'invisibile, come strumenti per incanalare e accrescere le forze di guarigione e la comprensione spirituale, per accordarci a dimensioni più elevate della realtà e al nostro vero sé.



La musica delle campane di cristallo è tanto più potente perché può essere programmata.
Le proprietà speciali dei quarzi, contenuti sia nella campane che nelle bottiglie Equilibrium® Aura-Soma, di focalizzare, amplificare, stabilizzare, immagazzinare, trasmettere e trasmutare schemi di energie (informazioni), sono alla base dello sviluppo delle attuali tecnologie della comunicazione e questo è ancora più fondamentale se si pensa a come possono aiutare ognuno di noi ad attingere alla memoria universale e al nostro vero sé grazie alle ‘informazioni’ date dalle frequenze dei nostri colori che dal livello dell’anima avremo riconosciuto ad inizio seduta e ricevuto anche come frequenza attraverso la luce del trattamento con la Penna Aura-Soma.



Infine è bene sapere che le vibrazioni delle basse frequenze possono essere utilizzate per eseguire un massaggio profondo di tessuti e organi al fine di trattare disturbi e malesseri, e questo è stato studiato e sperimentato anche clinicamente tra gli altri anche dai ricercatori dell’Università di Toronto del progetto Music and Health Research Collaboratory (MaHRC), coordinati dal professor Lee Bartel della Facoltà di Musica presso la UT. Al termine dei test, tutti i partecipanti – quale che fosse stato il gruppo di appartenenza – hanno manifestato miglioramenti su tutti i sintomi.